
"Con questo gruppo mi sento di dire che raggiungere i playoff non è più abbastanza. Vorrei vedere questa squadra tra le prime 5 del campionato".
Punta in alto Hans Kossmann, convinto di avere tra le mani una squadra che potrà regalare a lui e a tutti i tifosi biancoblu, una stagione di successi.
È con questo ottimismo che l'Ambrì Piotta si è presentato ieri alla stampa al Casinò di Locarno.
Spazio alla presentazione societaria, al vasto settore giovanile, al roaster della prima squadra e un po' di statistiche per finire.
Il presidente Filippo Lombardi segue la scia dell'entusiasmo ma resta con i piedi per terra: "sono fiducioso, anche perché questo miglioramento si inserisce in un insieme di cambio di mentalità che stiamo cercando di attuare qui ad Ambrì. Ma sappiamo che parlerà il ghiaccio e che è meglio che io non faccia promesse che poi mi vengono rinfacciate."
Questa sera a Ticinonews alle 18.45 il servizio sulla presentazione biancoblu.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

