
Sono sempre di più gli iscritti al Fantamondiale di Ticinonews, che si preannuncia un campionato più competitivo che mai: ben 1'900 squadre ai nastri di partenza, pronte a combattere per aggiudicarsi i fantastici premi in palio! Per saperne di più vai sul sito ufficiale del Fantamondiale (clicca qui).
Ma su chi hanno puntato i Fantallenatori? Nella top ten dei giocatori scelti ci sono alcune sorprese... Il giocatore più scelto non è infatti il classico goleador, ma un difensore: la maggior parte degli iscritti, quasi 1'200, ha deciso di schierare il terzino brasiliano Marcelo. Evidentemente in molti credono che possa portare in dote qualche goal.
A seguire Neymar, con molti fantallenatori convinti che questo possa essere il mondiale della consacrazione. Completa il podio Sergio Ramos, rigorista della Spagna ma anche difensore dal rosso facile...
Solo quarto il fenomeno Lionel Messi. Questo probabilmente sarà il suo ultimo mondiale da top player, riuscirà a regalare la Coppa alla sua Argentina?
Al quinto e sesto posto Antoine Griezmann e Cristiano Ronaldo: due fenomeni del goal, il cui cammino ai mondiali potrebbe però chiudersi prima del previsto. Ma è difficile non pensare che possano competere per il titolo di capocannoniere. Settimo posto per Paul Pogba: il francese da 100 milioni di euro potrebbe trascinare i galletti fino alle semifinali, magari con qualche rete. Reti che i tifosi belga si aspettano da Hazard, ottavo nella top ten del Fantamondiale, che fino ad oggi non ha rispettato le attese con la sua nazionale.
Gli ultimi due posti sono occupati da due garanzie: Toni Kroos e Manuel Neuer. I due tedeschi magari non sono troppo appariscenti, ma garantiscono un rendimento costante e irrinunciabile per molti fantallenatori.
Avete anche voi puntato su questi 10 giocatori o preferite affidarvi a qualche sorpresa? Mostrate il vostro fiuto calcistico partecipando al Fantamondiale di Ticinonews (clicca qui)
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata