Cerca e trova immobili
Sport
Ecco il calendario della Challenge...con giallo
Redazione
12 anni fa
Si parte il 19 luglio: il Chiasso riceve il neopromosso LeMont, il Lugano farà visita al neoretrocesso Losanna. Solo tre derby in programma?

È stato pubblicato oggi il calendario della Challenge League. Il Lugano alla prima, in programma sabato 19 luglio alle 17:45, farà visita al neoretrocesso Losanna.

Nel medesimo momento il Chiasso farà il suo debutto in casa contro il neopromosso LeMont.

Il primo derby è in cartellone domenica 17 agosto alle ore 15:00 allo stadio Riva IV.

Il secondo invece, stando al calendario della Swiss Football League, non si giocherà. Sembra un battutta ma è così se si spulcia il programma diramato da Berna. In realtà chi ha compilato il calendario ha commesso un errore di trascrizione. Il weekend dell'8-10 novembre a Lugano si giocherà il derby e non la sfida tra bianconeri e Servette. Ovviamente a Cornaredo ci sarà anche il Chiasso che non andrà a Losanna come erronemanete riportato nel calendario.

Nel girone di ritorno le due ticinesi si sfideranno il fine settimana del 14-16 marzo e una data da scegliere dal fra il 20 e il 25 maggio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata