Cerca e trova immobili
Sport
Donnarumma rinnova in cambio di... Donnarumma
Donnarumma rinnova in cambio di... Donnarumma
Donnarumma rinnova in cambio di... Donnarumma
Redazione
9 anni fa
Il 18enne portiere rimarrà al Milan a 6 milioni l'anno. Più l'ingaggio del fratello

Milan-Donnarumma, alla fine il matrimonio s'ha da fare. Dopo aver rifiutato una prima offerta da 4,7 milioni l’anno – decisione che aveva scatenato i tifosi rossoneri – il 18enne portiere e il suo agente Mino Raiola hanno accettato la seconda proposta del club. Contratto di 5 anni per 6 milioni di euro netti a stagione e due importanti clausole rescissorie: 50 milioni se il prossimo anno Milan non approderà in Champions League, 100 milioni se arriverà la qualificazione.

Ma non è tutto. In rossonero sbarcherà anche il fratello Antonio Donnarumma, portiere anche lui, con uno stipendio da 1 milione di euro a stagione. Classe 1990 e con un passato al Genoa e al Bari, il fratello maggiore di Gianluigi arriva dall’Asteras Tripolis, squadra che milita nel massimo campionato greco.

Dalle prime reazioni social gli umori dei tifosi sono contrastanti. Il mondo rossonero si divide tra chi comprende la necessità di scendere a patti con il Diavolo – che in questo caso non è il club di Milano bensì il potente procuratore Raiola - e chi mantiene una linea più intransigente.

Ovviamente c'è anche chi ironizza sull'ingaggio del fratello Antonio, che a molti ricorda l’affare-Digao, difensore centrale noto principalmente per essere il fratello di Ricardo Kakà, che guadagnerà un milione a stagione: "Vorrei dire a Donnarumma che io sarei un ottimo fratello: c'ho sempre 'na biretta in fresco, reggo er gioco e je posso guardà i regazzini", ha twittato un tifoso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata