Cerca e trova immobili
Sport
Dentro la crisi del Lugano
Dentro la crisi del Lugano
Dentro la crisi del Lugano
Redazione
8 anni fa
Questa sera a FUORIGIOCO parlano Habisreutinger, Ireland, Chiesa e Bürgler

Il Lugano è in crisi, i play off al momento sono lontani. Una situazione inaspettata a inizio stagione, una situazione che ha spinto Greg Ireland a rilasciare dichiarazioni pesantissime al termine della secca sconfitta subita martedì a Zurigo: "Se si gioca così, si ruba lo stipendio."

Un'uscita perentoria quella rilasciata ai nostri microfoni del coach canadese che ha fatto parecchio rumore.

Questa sera risentiremo queste parole ma soprattuttoascolteremo la reazione dei giocatori. Come avranno preso questa bordata?

Avrà ampio spazio anche Roland Habisreutinger. Il ds ha affrontato a 360 gradi la situazione della squadra, senza sottrarsi a domande che riguardano anche il suo operato.

Sullo sfondo ci sono poi le due partite del weekend: quella di domani in casa contro lo Zurigo e quella di sabato a Rapperswil. 120 minuti in cui si potrebbe decidere il futuro di Greg Ireland.

Questa mattina ne abbiamo parlato con il diretto interessato.

L'appuntamento per non perdevi neppure una parola dei protagonisti è per questa sera alle ore 20:30!

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata