
"Attenta Londra... siamo in città!". Con una foto in compagnia della campionessa di ski-cross Fanny Smith, Lara Gut ha comunicato ai suoi fan di trovarsi in questi giorni a Londra, dove sta seguendo dal vivo l'imperdibile appuntamento tennistico di Wimbledon.
La sua amica Timea Bacsinszky purtroppo è già stata estromessa, ma in campo da tifare c'è ancora il King Roger Federer. Chissà che Lara non possa portare fortuna pure a lui, come già riuscì con Timea in quel di Miami, appena dopo la vittoria nella Generale di Coppa del Mondo.
Per intanto di sicuro la sciatrice di Comano, prima di partire per l'Inghilterra, ha fornito perlomeno un bel assist al turismo ticinese, grazie alle belle foto caricate dall'assolata Valle Verzasca, che hanno acceso l'entusiasmo delle sue migliaia di followers.
Non solo Ticino e Inghilterra per la campionessa che nelle scorse settimane, tra un allenamento e l'altro, ha trovato il tempo per divertirsi anche in riva al Lago Lemano e in bici col fratello Ian, in quel di Livigno.
Le foto dell'estate nella GALLERY
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata