Sport
Da oggi tutto lo sport su UPC e Swisscom
Dopo mesi si concretizza l’accordo di distribuzione tra le aziende. BlueSport e MySports per hockey, calcio e non solo

Come annunciato quest’estate i clienti UPC e Swisscom potranno fruire dei pacchetti sport per guardare hockey e calcio. Ciò significa che dal 20 ottobre 2020, i clienti della TV digitale di UPC potranno accedere senza limitazioni ai contenuti sportivi in diretta di blue Sport e viceversa. In questo modo, in combinazione con i programmi i clienti potranno beneficiare da subito dell’intera offerta di partite dei più importanti campionati svizzeri di calcio e di hockey su ghiaccio, nonché degli incontri della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Bundesliga, Eurosport 1 e 2 HD, Sport1+ HD e Sportdigital Fussball e di tanti altri campionati europei di calcio, oltre ai campionati europei e nordamericani di hockey su ghiaccio.

Per Matthias Krieb, responsabile MySports presso UPC, la data di oggi segna un traguardo importante: “A tre anni dal lancio di MySports, adesso arriviamo pressoché in tutte le economie domestiche svizzere con televisione. La stessa soddisfazione è condivisa da Swisscom: “Siamo molto felici di tornare a proporre agli abbonati blue TV anche l’hockey su ghiaccio svizzero della National League”, ha dichiarato Wolfgang Elsässer, responsabile Entertainment in Swisscom.

In concreto i costi per avere tutto lo sport

Il pacchetto BlueTV sport a 19.90, con 25 franchi si aggiunge MySports di UPC. Mentre per i clienti di UPC, lo sport costa 25 franchi con un pacchetto a 29.90 per il pacchetto Swisscom BlueTV.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata