Sport
Cortina, la nebbia cancella il Super-G
Redazione
4 anni fa
Rinviato ancora l’inizio dei Mondiali, dopo l’annullamento della combinata femminile di lunedì e il Super G maschile di questa mattina

A causa della persistente nebbia, la gara di Super G femminile a Cortina, prevista per le 13.00, è stata rinviata a data ancora da definire. È probabile che si opti per la giornata di giovedì. La grande favorita è Lara Gut-Behrami che, dopo i successi di questa stagione, potrebbe accapparrarsi la sua prima medaglia ai Mondiali.

Già ieri gli organizzatori dei Mondiali sono stati costretti ad annullare la combinata femminile (posticipata a lunedì 15 febbraio). Anche il Super G maschile di questa mattina è slittato a giovedì. La prima gara dei Mondiali di Cortina dovrebbe quindi essere la combinata maschile di mercoledì, anche se le previsioni meteo non sono delle migliori. È infatti prevista neve nella notte tra martedì e mercoledì.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata