Sport
Cornaredo, che "lusso"!

Giovedì sera i bianconeri di Bordoli affronteranno il Verona in amichevole
Il Lugano, che viaggia alla grande, non si fermerà neanche adesso che il campionato chiuderà i battenti per gli impegni delle nazionali.
Giovedì sera alle 20, infatti, i bianconeri di Livio Bordoli scenderanno in campo a Cornaredo per affrontare il Verona in amichevole.
La compagine scaligera allenata da Andrea Mandorlini, che vanta tra le sue file un campione del mondo come l'attaccante Luca Toni, ha sfiorato la qualificazione in Europa League la scorsa stagione e in questo torneo ha ricominciato bene.
Per la seconda della classe di Challenge League, insomma, si tratta di una bella opportunità, prima di recarsi - sabato 22 novembre - sul campo della capolista Wohlen per disputare il big-match!
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

