Sport
Colpaccio del Chiasso: Bahloul prolunga per tre anni
Corteggiato da alcuni club stranieri e di Super League, Sofian Bahloul rimarrà al Riva IV per ulteriori tre stagioni.
Corteggiato da alcuni club stranieri e di Super League, Sofian Bahloul rimarrà al Riva IV per ulteriori tre stagioni.
Roberto Quadri
4 anni fa
Il trequartista franco-algerino ha prolungato per tre stagioni. Contratto triennale anche per i giovani Keller e Zahaj

A poco più di una settimana dall’inizio della stagione 2020/21, che vedrà impegnati i rossoblù al Riva IV contro lo Zurigo per i sedicesimi di finale dell’Helvetia Coppa Svizzera, il FC Chiasso ha annunciato questa sera di aver raggiunto un accordo triennale con i centrocampisti centrali Rocco Keller e Armend Zahaj (entrambi classe 2002).

Provenienti dal Team Ticino U18, ma formatisi nel settore giovanile rossoblù, i due 18enni hanno disputato 6 rispettivamente 9 spezzoni di partita con i chiassesi nella seconda parte di stagione post-Covid.

Anche il gioiellino Bahloul resterà al Riva IV fino al giugno 2023

Oltre alla conferma di Keller e Zahaj, il club di confine ha annunciato il prolungamento di contratto per ulteriori tre stagioni anche per il 20enne centrocampista offensivo franco-algerino, Sofian Bahloul, autore di 11 reti spalmate nelle 62 presenze collezionate nel campionato cadetto, con tutti i gol firmati nel torneo appena conclusosi.

Nelle ultime settimane, il giocatore formatosi nelle giovanili della compagine francese dell’Angers, era nel mirino di un paio di club del massimo campionato italiano e di quello turco oltre ad alcune squadre di Super League.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata