
Si è svolto giovedì 25 ottobre presso il Chateaux d’Ax di Grancia il secondo aperitivo ufficiale del "Club55" targato FC Agno. Ad assicurare una piacevole serata ai soci sostenitori presenti, ci hanno pensato i padroni di casa, rappresentati dai Signori Cervi e Uboldi e il produttore di vini Sacha Pelossi entrambi partner del FC Agno.
Presente alla serata anche Leonid Novoselskiy, attuale presidente del settore giovanile del FC Lugano con il quale il FC Agno ha recentemente stretto un accordo ed avviato una collaborazione per quanto concerne il settore allievi.
L’obiettivo comune è quello di formare giovani atleti sul campo, ma soprattutto di accrescere il loro bagaglio culturale permettendo loro di raggiungere ulteriori traguardi anche nella vita privata.
Nella certezza che crescendo in maniera disciplinata seguendo regole precise sul rettangolo da gioco, in futuro lo faranno in modo spontaneo anche non specificatamente in veste di calciatori professionisti.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

