Sport
Chi sarà il nuovo campione bianconero?
Chi sarà il nuovo campione bianconero?
Chi sarà il nuovo campione bianconero?
Redazione
9 anni fa
Torna la scuola calcio del FC Lugano, al via a partire da mercoledì 31 agosto a Cornaredo

Il Settore Giovanile del Football Club Lugano ha il piacere di comunicare che la ripresa dell’attività della “Scuola Calcio”, per la stagione 2016-2017, è prevista per mercoledì 31 agosto a partire dalle ore 13:15 (termine allenamenti alle 15:00) presso lo Stadio Cornaredo – Campo B.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini, nati tra il 2008 e il 2011, e a tutti gli iscritti sarà fornito un “Kit di allenamento originale del FC Lugano” composto da maglietta, calzoncini, calzettoni, pallone e zaino. Gli allenamenti si terranno ogni mercoledì fino al 14 Giugno 2017 in accordo con il calendario scolastico e la pausa invernale sarà da Novembre a Marzo.

Le iscrizioni potranno essere fatte sul posto presso lo stand gonfiabile del Corriere del Ticino, immediatamente oppure dopo due lezioni di prova.

Lo Staff Tecnico della Scuola Calcio è composto da 21 allenatori/monitori, di grande esperienza nella gestione dei bambini, coordinati dal Responsabile Tecnico Manlio Bulgheroni. Il tutto senza mai dimenticare l’obiettivo principale di “IMPARARE DIVERTENDOSI”.

A causa di un evento eccezionale, mercoledì 31 Agosto sarà aperto solo il parcheggio Nord (lato Cinestar), quindi tutti sono invitati a recarsi per tempo allo stadio e, soprattutto, a utilizzare i mezzi pubblici.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’indirizzo email [email protected], il sito internet www.fclugano.com/settore-giovanile oppure recarsi direttamente nell’Ufficio della Sezione Giovanile FCLugano, presso la Tribuna Monte Brè.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata