Cerca e trova immobili
Sport
Cambio ai vertici della SAV Vacallo Basket
SAV Vacallo Basket
SAV Vacallo Basket
Redazione
4 anni fa
La famiglia gialloverde saluta Michele Sera e accoglie Gian Luca Cambieri nel ruolo di Presidente.

Importante novità nell'organizzazione della SAV Vacallo Basket: Michele Sera, coordinatore della Sezione Basket, passa il testimone a Gian Luca Cambieri che ricoprirà il ruolo di Presidente. Lo comunica il club gialloverde. 

Michele Sera lascia il suo incarico "per una scelta personale dopo cinque anni alla guida del club", spiega la società in una nota. "Proseguirà la sua attività in qualità di allenatore della formazione di seconda lega regionale e anche in futuro sarà vicino al mondo SAV, realtà che lo ha accolto nel 2003 nel ruolo di allenatore e responsabile tecnico del settore giovanile. Nel suo percorso ha contribuito attivamente allo sviluppo tecnico e organizzativo del club, coordinando in modo attivo e propositivo il comitato SAV Basket e favorendo la realizzazione della partnership con le società di Mendrisio e Stabio".  

Michele Sera passa il testimone a Gian Luca Cambieri, giovane nato e cresciuto a Vacallo, grande appassionato di pallacanestro e da sempre vicino alle attività della polisportiva SAV. "Da oggi il suo compito è quello di condurre la società negli anni a venire, garantendo continuità a tutti i livelli all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono la SAV: passione, divertimento e crescita", conclude la nota.