Sport
Una partita “test“ per l’AC Bellinzona
Foto CdT/ Chiara Zocchetti
Foto CdT/ Chiara Zocchetti
Redazione
3 anni fa
Sabato sarà possibile raggiungere un’affluenza di 1000 persone al Comunale di Bellinzona

L’AC Bellinzona conferma con piacere che la partita in programma sabato alle ore 16:00 contro il FC Münsingen fungerà da test: Questo significa che, come da disposizioni Federali e Cantonali, sarà consentito raggiungere un’affluenza di 1’000 persone presso lo stadio Comunale di Bellinzona.

Potranno presenziare soltanto le persone con uno dei seguenti criteri:

- Provare, tramite certificato ufficiale, di essere stati vaccinati contro il Covid-19 (entrambi i vaccini).

OPPURE

- Essere stati sottoposti ad un test biologico con conseguente conferma scritta. Test effettuato non più tardi di 72 ore prima dell’inizio della partita.

Ricordiamo che tutti i partecipanti dovranno portare la mascherina per tutta la manifestazione (sia in piedi che seduti). L’accesso agli spalti sarà consentito attraverso le casse 4 e 5. Mentre per l’accesso alla tribuna l’entrata sarà sotto le tribuna stessa (entrata solitamente adibita a giocatori e staff). A differenza delle partite precedenti non sarà necessario iscriversi per poter partecipare alla partita.

Per qualsiasi altra informazione, ricordiamo che a causa di un malfunzionamento, non funzionano il sito internet e le mail della società. Problema che dovrebbe essere risolto entro la prossima settimana. Vi invitiamo a scrivere all’indirizzo [email protected], da considerare fino a nuovo avviso l’indirizzo ufficiale, tutte le vostre domande o per qualsiasi informazione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata