Sport
Sei pronto per la sfida? Gioca al FantaEuro
Redazione
3 anni fa
Da oggi sono aperte le iscrizioni al campionato organizzato dal Gruppo Corriere del Ticino, puoi vincere un iPad e altri premi

Quanto ne capisci di calcio? Nelle prossime settimane potrai misurarti con amici e con tutti gli utenti del Gruppo Corriere del Ticino nel FantaEuro dedicato ai prossimi europei. Metti in campo i tuoi undici giocatori favoriti e prova a vincere uno dei molti premi in palio.

Iscriviti
Avrai tempo fino alle 20 dell’11 giugno, un’ora prima della partita inaugurale degli Europei 2021, Italia-Turchia, per iscrivere la tua squadra, poi non ci sarà più la possibilità di modificarla: puoi iscriverti all’indirizzo fantaeuro.ch.

Le regole
Le regole sono semplicissime: puoi scegliere un modulo e undici giocatori. L’unico limite è un massimo di 3 giocatori della stessa Nazionale. Ogni giocatore al termine di ogni partita riceverà un punteggio in base alle sue statistiche di gioco.

I premi
Se è la gloria quella che conta davvero, a rendere la competizione più frizzante ci pensano anche i premi. Saranno trenta in tutto le squadre premiate. Al campione del FantaEuro 2021 spetterà un iPad.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata