Sport
Messi a Parigi: è fatta col PSG
Screenshot video PSG
Screenshot video PSG
Il calciatore argentino oggi è arrivato in Francia. La moglie su Instagram: “Pronti per una nuova avventura”. Il club francese pubblica un video su Twitter. Domani alle 11 conferenza stampa

Messi è atterrato a Parigi. Per la prima volta nella sua carriera Lionel Messi non indosserà la maglia del Barcellona. Il campione argentino ha lasciato la Catalogna iniziando così la sua nuova avventura a Parigi con la maglia del PSG e con la moglie e i tre figli al seguito.

Proprio la moglie su Instagram ha pubblicato una storia: “Nuova avventura per noi cinque”.

L’aereo dell’argentino è atterrato all’aeroporto di Le Bourget -attorno alle 15:30. Dopo i saluti, nel programma di Messi sembra esserci la visita medica e poi la firma del contratto.

Domani ci sarà una conferenza stampa in grande stile al Parco dei Principi. Ad annunciarlo è il PSG che poco fa ha pubblicato sui social un video in cui si vedono alcuni dettagli molto precisi sull’Argentina ad indicare e ad annunciare il nuovo acquisto.

Nel frattempo, al Camp Nou a Barcellona iniziano a sparire le gigantografie del calciatore attaccate lungo le pareti dello stadio.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata