Sport
La Nati a Lugano la prossima settimana
Redazione
2 anni fa
La squadra di Murat Yakin si allenerà lunedì e martedì a Cornaredo, allenamenti che sono aperti al pubblico. Il tecnico: “Spero che l’entusiamo dei tifosi ticinesi possa sostenere la squadra”

La nazionale di calcio maschile sarà a Cornaredo la prossima settimana - lunedì 8 novembre, ore 17.00, e martedì 9 novembre, ore 11.30 - per le sue sessioni di allenamento, che saranno aperte al pubblico. I tifosi sopra i 16 anni dovranno mostrare il certificato covid e la carta d’identità all’entrata dello stadio, fa sapere l’Associazione Svizzera di Football in una nota.

“In occasione dell’ultimo ritiro a Ginevra e Losanna, il grande sostegno della gente durante gli allenamenti ha alimentato una grande euforia, che poi si è tradotta nelle buone prestazioni contro Irlanda del Nord e Lituania”, sottolinea l’allenatore Murat Yakin, che non vede l’ora delle sessioni a porte aperte in riva al Ceresio. “Spero che anche l’entusiasmo dei tifosi ticinesi possa invadere la squadra durante gli allenamenti a Cornaredo lunedì e martedì.”

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata