Sport
FC Lugano, allo stadio tifosi abbonati e sponsor
Foto CdT
Foto CdT
Redazione
3 anni fa
Con il nuovo limite massimo di 100 spettatori, il club bianconero farà entrare solo i detentori di una tessera stagionale, che verranno scelti tramite un sorteggio, i quali potranno scegliere un secondo abbonato

Dopo le decisioni comunicate ieri dal Consiglio federale, che consentono un limite massimo di 100 persone negli stadi, l’FC Lugano potrà di nuovo accogliere alcuni suoi tifosi a Cornaredo già per la prossima partita casalinga contro il San Gallo, prevista mercoledì 21 aprile.

Visto il numero massimo di spettatori consentito, il club riserverà la maggior parte dei posti ai propri tifosi che, per garantire la massima equità, verranno scelti tramite un sorteggio fra i detentori di una tessera stagionale valida per ogni settore dello stadio. Ognuno dei sorteggiati avrà il diritto di indicare un secondo abbonato che lo accompagnerà alla partita. Non sarà invece possibile portare accompagnatori che non dispongono di un abbonamento stagionale. Allo stesso tempo una piccola parte dei biglietti sarà riservata agli sponsor, che saranno contattati singolarmente in questi giorni, fa sapere il club bianconero.

Per accedere allo stadio resta obbligatorio registrarsi al sistema Loggati (fclugano.loggati.ch) ed effettuare il check-in con il proprio telefonino all’entrata dello stadio. Sarà inoltre obbligatorio inddosare la mascherina e rispettare il posto assegnato. I servizi di ristorazione all’interno dello stadio saranno invece chiusi durante la partita.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata