Farnerud debutta a Chiasso: “Ho la voglia di sempre”
Riprende la Promotion League e in campo scenderanno due compagini ticinesi. A Chiasso scenderà in campo anche il centrocampista svedese Alexander Farnerud
Redazione
Farnerud debutta a Chiasso: “Ho la voglia di sempre”

Classe 1984, il centrocampista svedese Alexander Farnerud ha giocato in carriera, tra le altre, per Stoccarda, Young Boys e Torino. Nel 2020 ha segnato per il Göteborg la rete decisiva della Coppa di Svezia. Il suo contratto, però, non è stato rinnovato. Così oggi debutterà al Riva IV dove il Chiasso inizierà la sua stagione di Promotion League contro lo Stade Nyonnais.

Loading the player...

Il calciatore svedese, intervistato da Teleticino, si è detto pronto: “Sono molto eccitato, mi sento bene e c’è la voglia di sempre”, ha spiegato. “Sono contento di essere qui e avere la fiducia del club. Voglio portare la mia esperienza in spogliatoio e in campo”.

Ma non solo Chiasso: nel terzo campionato elvetico si tornerà ad avere un derby, infatti oltre ai rossoblu anche il Bellinzona calcherà i campi della Promotion League che oggi è impegnato in casa contro lo Young Boys II.

  • 1