Sport
Covid, due positivi nello Young Boys
Foto Twitter
Foto Twitter
Marco Jäggli
4 anni fa
Camara è stato testato positivo in nazionale mente Garcia l’ha contratto da un membro della famiglia

I giocatori di YB Ali Camara e Ulisses Garcia sono in isolamento in casa dopo i risultati positivi del test Covid 19. Camara, si legge nel comunicato si è recato in Portogallo con la nazionale guineana la scorsa settimana per un test match contro Capo Verde. Dopo il suo ritorno, è stato sottoposto a Berna, dove il test è risultato positivo.

Contagio in famiglia per Garcia
Nel caso di Garcia, una persona della sua famiglia stretta aveva dei sintomi, e il successivo test su questo membro della famiglia è risultato positivo. Dopo alcuni giorni di quarantena, anche Ulisses Garcia è stato sottoposto al test - con un risultato positivo.

Nessuna quarantena di squadra
Dal momento che sia Camara che Garcia non hanno avuto contatti con i giocatori YB dalla scorsa settimana, i due casi “non hanno alcuna influenza diretta sugli altri giocatori dello Young Boys”. A causa del recente sviluppo, scrive la squadra, tutti gli altri giocatori di YB e i membri della squadra di allenatori sono stati testati per Covid-19 negli ultimi giorni e tutti i test sono risultati negativi.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata