Cerca e trova immobili
Sport
Brunch biancoblù allo Splash & Spa
Redazione
13 anni fa
Tutti in acqua domenica 16 febbraio con Giroux e compagni per il settore giovanile al centro balneare

Trascorri anche tu una giornata in famiglia o con gli amici assieme ai giocatori e allo staff della Prima squadra nel più moderno e divertente acquaparco.

Il brunch avrà inizio alle ore 10.30 per concludersi nel primo pomeriggio e si svolgerà in un’area riservata ed esclusiva in prossimità delle piscine all’interno della cupola principale della struttura.

Parallelamente e per tutta la giornata, sarà possibile immergersi nelle magnifiche piscine per giocare con le onde, lanciarsi dagli spettacolari scivoli o semplicemente rilassarsi nella vasca idromassaggio interna od esterna contemplando la vista sulle montagne circostanti per una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento, del benessere e del piacere d’incontrarsi.

Il costo per la partecipazione al brunch con accesso alle piscine e agli scivoli varia in base all’età e al numero di persone del medesimo nucleo famigliare.

La Società ringrazia la Direzione di Splash & Spa Tamaro per aver facilitato l’organizzazione e in particolare per aver autorizzato dei prezzi favorevoli all’HCAP, validi soltanto per questo evento.

L’utile della giornata sarà interamente devoluto al Settore giovanile.

Gli interessati a partecipare sono invitati ad iscriversi entro sabato 8 febbraio 2014 ore 16.00 inviando un email a [email protected] .

Al pagamento della quota sarà inviato un tagliando di partecipazione.

Le tariffe sono le seguenti:

- Adulto CHF 200.-

- Bambini fino a 5 anni gratuito

- Ragazzo (6-15 anni) CHF 70.-

- Famiglia (1 adulto e 2 figli) CHF 300.-

- Famiglia (2 adulti e 2 figli) CHF 400.-

La tenuta: Polo e costume, oltre al consueto abbigliamento da piscina.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata