Cerca e trova immobili
Sport
Botte al Rabadan: "Stiamo indagando"
Botte al Rabadan: "Stiamo indagando"
Botte al Rabadan: "Stiamo indagando"
Redazione
11 anni fa
Il FC Chiasso è al momento all'oscuro dei fatti della notte: "L'abbiamo appena scoperto e stiamo facendo un'indagine interna"

Riccardo Bellotti, direttore generale del FC Chiasso, al momento non conferma l'indiscrezione anticipata da Ticinonline secondo cui sarebbe stato un giocatore del Chiasso a colpire con calci e pugni un 24enne di S.Antonino. 

"Abbiamo appreso la notizia dai media - ci ha raccontato Bellotti - stiamo facendo un'indagine interna per ricostruire quanto successo. Una volta a conoscenza del nome del giocatore, sentiremo la sua versione dei fatti e decideremo l'entità di eventuali sanzioni."

"Un giocatore - prosegue il dirigente rossoblu - rappresenta la società FC Chiasso anche al di fuori dal campo da gioco e dall'attività sportiva. Pertanto, se dovessimo accertare la sua colpevolezza, prenderemo una decisione in merito."

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata