Cerca e trova immobili
Sport
Borussia scalpato dall'Apache
Redazione
11 anni fa
Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Juve di Allegri vince 3-0 in Germania con doppietta di Tevez - Passa anche il Barça, in gol l'ex Basilea Rakitic

Col laterale rossocrociato Stephan Lichtsteiner in campo per tutti e 90' i minuti, la Juventus di Massimiliano Allegri sconfigge per 3-0 il Borussia Dortmund e approda senza problemi ai quarti di finale della Champions League.

Per i bianconeri colpiscono Carlitos Tevez (doppietta per l'Apache, 3' e 79') e Alvaro Morata (70'): dopo il successo dell'andata (2-1 a Torino) la Vecchia Signora si ripete insomma in Germania.

Nell'altra gara della serata, anche il Barcellona di Luis Enrique smentisce... Paganini: dopo il successo sul campo del Manchester City, oggi i blaugrana hanno piegato ancora la squadra di Manuel Pellegrini.

Il gol dei catalani è dell'ex Basilea Ivan Rakitic al 31'. 

I RISULTATI:

Borussia Dormund-Juventus 0-3 (andata 1-2)

Barcellona-Manchester City 1-0 (2-1)

LE QUALIFICATE AI QUARTI:

Porto, Real Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Monaco, Atletico Madrid, Juventus, Barcellona.

IL SORTEGGIO:

Venerdì alle 12 a Nyon.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata