
Il Balerna voleva fare il Costa Rica della situazione e stupire contro la corazzata granata: e ha fallito di un niente il suo obbiettivo.
Già perché sino all'89' i nerazzurri balernitani di Daniele Gaffuri stavano strappando almeno il pari alla Rossini-band.
Non solo: sono stati i momò ad andare in vantaggio, dopo 16 minuti con Alessio Bernasconi e quindi, alla terza giornata e dopo il 3-1 colto a Paradiso e la vendemmiata per 9-0 col Rancate, il Bellinzona ha conosciuto l'antipatica sensazione dello... svantaggio.
Al 41' Casanova ha riacciuffato il Balerna, ma solo a 60 secondi dalla fine, grazie al gol di Milosevic, è giunto il successo bellinzonese.
Col gran caldo che ha attanagliato per lunghi tratti le due squadre, i granata hanno proposto in questo turno la loro versione... diesel, insomma.
Dopo un primo tempo sottotono, i ragazzi di Rossini sono infatti venuti fuori nella ripresa e nell'arco dei 90 minuti hanno colpito anche tre legni: due pali con Milosevic e Djuric e una traversa con Sergi.
A fine gara, il Mister bellinzonese ha commentato così questo successo di misura:
"Complimenti ai ragazzi. È uscito il carattere di un gruppo in crescita. Io e tutto lo staff tecnico abbiamo apprezzato molto questa reazione. Non eravamo mai andati sotto fino ad oggi, la risposta dei ragazzi al primo svantaggio è stato molto positiva".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

