
Dopo il successo per 2-1 contro il Rancate, ultimo in Seconda, il Bellinzona di Arno Rossini trova difficoltà anche contro un avversario di due categorie inferiori: negli ottavi di Coppa Ticino, contro il Minusio, finisce infatti 3-2 per i granata.
Due successi risicati, quelli ottenuti dai bellinzonesi, che fanno preoccupare anche i giocatori.
Nel dopopartita di Minusio, l'ex Lugano David Forzano spiega infatti che "ultimamente c'è un calo di concentrazione una volta che passiamo in vantaggio. Sono situazioni che devono farci riflettere. Per fortuna non ci sono state conseguenze per quanto concerne i risultati".
In Coppa, la compagine di Rossini ha castigato i locarnesi al 30' (autogol su punizione di Bankovic) e ancora cinque minuti più tardi, nuovamente con Bankovic.
Al 70' i locali hanno accorciato, poi proprio Forzano ha riportato la sua squadra avanti di due gol (75').
All'82' il Minusio ha colpito ancora, ma non gli è comunque bastato: passa infatti il Bellinzona, che per la seconda volta in quattro giorni si impone però con una sola rete di vantaggio contro avversari inferiori.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

