Sport
Bel gesto di Elvis Merzlikins in NHL

Bel gesto di Elvis Merzlikins in NHL
VIDEO - L'ex portiere dell'HC Lugano, ora ai Columbus Blue Jackets, ha regalato un disco a un bambino
Il debutto in NHL, sabato notte, non è stato quello che Elvis Merzlikins si sarebbe aspettato. L'ex portiere dell'HC Lugano, passato nella fila dei Columbus Blue Jackets, ha infatti incassato ben sette reti dai Penguins. Lui ha già promesso un pronto riscatto e i suoi compagni si sono imposti ieri sui Buffalo Sabres per 4-3 all'overtime.
Trai i pali dei Jackets ha però giocato il finlandese Joonas Korpisalo, ma Merzlikins si è comunque reso protagonista di un bellissimo gesto. Il 25enne ha infatti regalato un disco a un bambino presente alla balaustra.
Il tutto non è passato inosservato neppure ai suoi ex tifosi, con la pagina Facebook "Il Ticino è BiancoNero" che ha condiviso il video.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

