
Era stato buttato nella mischia dopo la doppietta in amichevole all’Inter dello scorso ottobre, con addirittura un gol in rovesciata. Complice l'assenza per infortunio di Dante Senger e di un reparto offensivo numericamente scarso, l'allenatore Francesco Moriero aveva dato spazio al 20enne Bebeto. Tanta corsa, tanta applicazione, ma il ragazzo non riusciva. Riusciva a rendersi pericoloso, a crearsi un mucchio di occasioni, ma non a buttarla dentro.
Nel girone di ritorno con l’arrivo di Lorenzo Crocetti, Giullherme Afonso, l’esplosione di Mattia Bottani ed il recupero di Dante Senger, per il giovane attaccante dal nome di brasiliana memoria non è rimasto che andare in prestito in Ungheria al Kaposvári Rákóczi.
E se con il Lugano ha collezionato 5 presenze e 0 reti, in Ungheria a Bebeto son bastati solo 4 minuti per trovare la via del gol. L’ex bianconero, sabato scorso, era appena entrato in campo (al 54'), quando gli è capitata l’occasione di appoggiare in rete la palla. Occasione questa volta sfruttata. Una rete ininfluente per quanto riguarda il risultato. Il Kaposvári, che lotta per la salvezza, ha perso 3-2 collezionando il terzo ko nelle ultime 3 partite D’ora in avanti però gli ungheresi avranno un’arma in più. Guarda la rete di Bebeto nella sezione video paolo laurenti
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

