Sport
Basketiamo, sette anni di emozioni!
Redazione
10 anni fa
Si è conclusa con grande successo la settima edizione del camp organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli

Si è conclusa con grande successo la settima edizione del Camp Basketiamo organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli, due ex giocatori professionisti di basket. Quest’anno 109 ragazzi e 22 tra allenatori e monitori si sono riuniti in un campo di allenamento dedicato agli atleti tra i 6 e i 16 anni dal 29.06 al 04.07 al centro sportivo nazionale di Tenero, nella stupenda cornice del Verbano.

“È stato un grande piacere insegnare a questi ragazzi e a queste ragazze” ci racconta Marco Sassella, “personalmente cerco di contagiarli con la mia passione perché hanno ancora tantissimo da dare e soprattutto da ricevere da questo sport”.Il Day Camp, pensato per i più piccolini che tornano a casa a dormire offre il trasporto in treno accompagnato ed è stato un grande successo ed una conferma che l’idea era buona”. “All'interno di questo intenso percorso formativo è integrata la "vacanza attiva" con momenti di completa socializzazione, di scoperta di nuovi sport e di divertimento a contatto con giocatori ex-professionisti e allenatori qualificati che hanno garantito ottime opportunità a tutti i partecipanti” aggiunge Roger Locatelli.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno contribuito e collaborato alla realizzazione di questa indimenticabile settimana e tutti i partecipanti per il loro impegno e per l’educazione e il rispetto che hanno dimostrato”.

Gli organizzatori invitano tutti a visitare il sito www.basketiamo.ch per le news, le foto dei campioni e vi aspettano l’anno prossimo, per l’ottava edizione di questo splendido Camp annunciando grandi novità.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata