Cerca e trova immobili
Sport
Basilea, Rijeka e Midtjylland al Torneo di Bellinzona
Redazione
13 anni fa
Si delineano i contorni della 74esima edizione del Torneo internazionale Under 18 di Bellinzona

Tre nuovi petali nella rosa di contendenti che cercherà di conquistare il 74. Torneo internazionale Under 18 di Bellinzona. Tra il 17 e il 21 aprile all’ombra dei castelli torneranno infatti i campioni in carica del Fc Basilea, i quali ce la metteranno tutta per bissare il trionfo della passata edizione.

Anche quest’anno il comitato presieduto da Paolo Righetti è poi andato a scovare una formazione dei balcani: l’Hnk Rijeka (Fiume), squadra che nel suo palmarès vanta due coppe di Croazia e due coppe di Jugoslavia e che attualmente milita nella Prva Liga croata.

Al torneo pasquale tornerà inoltre una rappresentante della Danimarca. Si tratta del F.c. Midtjylland, formazione ‘infarcita’ di nazionali e la cui prima squadra è ai vertici della Superligaen, la massima lega danese.

Oltre a loro, lo ricordiamo, ci saranno il Team Ticino, la Nazionale giapponese e il F.c. Internazionale. Nelle prossime settimane si definirannole altre due partecipanti al torneo pasquale.

Intanto il comitato ha rimpolpato le proprio fila con un nuovo membro: Luca Rege Colet.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata