
Una bellissima stagione indoor quella appena conclusa per la Società Atletica Bellinzona che ha saputo regalare molte emozioni a tutti i suoi atleti: sia grandi che piccoli. Da incorniciare le due splendide medaglie messe al collo da Christian Reboldi durante i campionati Svizzeri giovanili di Macolin dove nella categoria U18 è riuscito ad imporsi nel salto in lungo con la misura record di 6.99 e ad arrivare terzo nei 60 ostacoli con il tempo di 8.13 secondi.
Christian arriva da una stagione outdoor 2018 che lo ha portato fino ai campionati Europei giovanili e questi risultati sono sicuramente un buon proposito per la stagione outdoor 2019 alle porte. Grandi gli obiettivi di questo giovane atleta che non smette mai di stupirci.
Tra i più piccolini le ragazze Lara Pedrioli, Alice Comandini, Giulia Pontarolo, Laura Grossi, Thais Codiroli, Lea Rossi e Gaia Ferrari (2006-2007) sono riuscite a salire sul terzo gradino del podio alla finale Svizzera della Ubs Kids Cup Team, dopo una mattinata di gare emozionante e ricca di sorprese. Ora al via la stagione outdoor che si concluderà con il 50 esimo anniversario della società nel mese di settembre, molte le attività e le sorprese che verranno proposte.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata