Sport
Atletica, Christian Reboldi campione svizzero
Atletica, Christian Reboldi campione svizzero
Atletica, Christian Reboldi campione svizzero
Redazione
6 anni fa
Durante i campionati giovanili indoor di Macolin sono due le medaglie vinte dal giovane della Società atletica Bellinzona

Una bellissima stagione indoor quella appena conclusa per la Società Atletica Bellinzona che ha saputo regalare molte emozioni a tutti i suoi atleti: sia grandi che piccoli. Da incorniciare le due splendide medaglie messe al collo da Christian Reboldi durante i campionati Svizzeri giovanili di Macolin dove nella categoria U18 è riuscito ad imporsi nel salto in lungo con la misura record di 6.99 e ad arrivare terzo nei 60 ostacoli con il tempo di 8.13 secondi.

Christian arriva da una stagione outdoor 2018 che lo ha portato fino ai campionati Europei giovanili e questi risultati sono sicuramente un buon proposito per la stagione outdoor 2019 alle porte. Grandi gli obiettivi di questo giovane atleta che non smette mai di stupirci.

Tra i più piccolini le ragazze Lara Pedrioli, Alice Comandini, Giulia Pontarolo, Laura Grossi, Thais Codiroli, Lea Rossi e Gaia Ferrari (2006-2007) sono riuscite a salire sul terzo gradino del podio alla finale Svizzera della Ubs Kids Cup Team, dopo una mattinata di gare emozionante e ricca di sorprese. Ora al via la stagione outdoor che si concluderà con il 50 esimo anniversario della società nel mese di settembre, molte le attività e le sorprese che verranno proposte.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata