
Ambrì - Zugo 2-5
Ennesima sconfitta dell'Ambrì, la dodicesima in quattordici partite.
La partita di questa sera vedeva lo Zugo schierato alla Valascia. Anche contro uno Zugo provvisto di Zetterberg (2 reti e un assist per la stella NHL), la squadra di Constantine ha mostrato ancora una volta una certa debolezza.
Quello di questa sera è stato un match totalmente in salita per i bianconblù, che si sono trovati già in svantaggio di due punti allo scoccare della prima pausa. Il risultato finale della partita è di 2 reti a 5, in favore dello Zugo.
Reti per l'Ambrì: Botta (23') e Casserini (40').
Lugano - Bienne 6-3
Match casalingo anche per il Lugano di Huras. In questo caso, però, la vittoria è andata alla compagine ticinese: 6 a 3 il risultato finale.
Per tutto il corso della partita il Bienne, squadra ospite alla Resega, non ha fatto altro che cercare di rincorrere i bianconeri. I tifosi del Lugano hanno dunque potuto gioire grazie alle reti segnate, nell'ordine, da Bergeron (19'), Rüfenacht (21'), Sbisa (37'), Heikkinen (38'), Metropolit (38') e Reuille (47').
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

