Hockey
Ambrì, il giorno dei saluti di fine stagione sarà sabato alla Gottardo Arena
© CdT/Gabriele Putzu
© CdT/Gabriele Putzu
Redazione
un anno fa
Sarà l’occasione per tutto il popolo biancoblù di chiudere la stagione e di salutare i giocatori prima della pausa e della conseguente ripresa della preparazione atletica in vista del campionato 2023/2024.

Una giornata per salutare la squadra e per darsi appuntamento alla prossima stagione. Sabato 11 marzo, a partire dalle 11, si terrà il consueto saluto di fine stagione dell’Ambrì-Piotta all’interno della Gottardo Arena. Attorno a mezzogiorno verrà offerta una maccheronata e all’interno della pista si troveranno diversi punti di ristoro, così come alcune postazioni di intrattenimento anche per i più piccoli.

Il programma

L’accoglienza, tra le 10.30 e le 11.30, sarà animata da Dj Poma. Dalle 11.30 alle 13.30 ci sarà la maccheronata offerta e la prima parte del concerto “Cugini di Montagna”. A seguire, tra le 13.45 e le 15.15, ecco il momento ufficiale, con discorso e saluto di prima squadra e staff. Dalle 15.30 alle 16.30 ci sarà la possibilità di chiedere foto e autografi ai giocatori, ed è prevista inoltre la seconda parte del concerto. In conclusione, nella fascia 17-18 ci sarà la chiusura della giornata con Dj Poma.

Alcune disposizioni

Nel corso della giornata sarà possibile partecipare alla lotteria e assaporare le torte del tradizionale banco dolci. Il ricavato della lotteria e del banco sarà devoluto al settore giovanile del club biancoblù. La società leventinese invita i tifosi a posteggiare sull’aeroporto e ad accedere alla pista tramite l’entrata Zamboni.

I tag di questo articolo