Cerca e trova immobili
Sport
Ambrì avanti di misura
Redazione
12 anni fa
Nel derby dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera il GDT ha solo accarezzato l'idea di una clamorosa rimonta

Un Ambrì rimaneggiato questa sera a Bellinzona ha lasciato spazio a giovani come Trisconi, Hradec e Guidotti. Sul ghiaccio anche il nuovo arrivato Kinrade, mentre in porta è sceso Flückiger.

Il risultato di 3-2 la dice lunga su come la squadra abbia affrontato la partita. Ancora una volta sono state troppe le penalità subite contro un GDT che ha da parte sua certamente giocato una buona partita, che gli rende pienamente onore. La netta differenza di categoria tra le due compagini deve però far riflettere gli uomini di Pelletier visto che i biancoblu non hanno fatto stravedere, subendo anche due reti dai bellinzonesi, in gol con Schena e Masa. Per l'Ambrì-Piotta sono andati a segno dapprima Giroux e Dostoinov, mentre Grassi ha portato la terza marcatura.

Infine preoccupazione per Pestoni, uscito in barella verso la fine del terzo tempo per infortunio e attualmente all'ospedale di Bellinzona per accertamenti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata