Altre due stagioni in bianconero per Wolf
Il 24enne difensore austriaco continuerà a vestire i colori dell’HCL fino al termine della stagione 2023/2024
Redazione
Altre due stagioni in bianconero per Wolf
Immagine CdT/Chiara Zocchetti

Il sodalizio fra l’Hockey Club Lugano e il difensore austriaco Bernd Wolf continuerà fino al termine della stagione 2023/2024

La società bianconera ha annunciato aver raggiunto un accordo con il 24enne difensore austriaco, in possesso della licenza svizzera, per il rinnovo biennale del contratto in scadenza al termine del corrente campionato.

Nato a Vienna il 23.02.1997, Wolf è cresciuto nel settore giovanile del Berna prima di giocare due stagioni nella Swiss League con Langenthal e Visp. Dopo due campionati in Patria con i colori del Villacher SV, è approdato alla Cornèr Arena nel mese di agosto del 2020 dove si è guadagnato i galloni di titolare e ha indossato sino ad oggi la maglia dell’HCL per 74 partite.

“Nel suo periodo a Lugano, Bernd si è ulteriormente sviluppato ed è oggi un difensore affidabile di National League. Le esperienze con la Nazionale austriaca gli permettono inoltre di aumentare la sua esperienza internazionale. Siamo felici di poter continuare ad averlo con noi anche per il futuro” - ha commentato il DS bianconero Hnat Domenichelli.

  • 1