
Dopo l’asta delle maglie originali del campionato 2013/2014, l’Hockey Club Lugano mette all’asta sulla piattaforma Ricardo.ch anche le maglie da riscaldamento delle ultime due stagioni (2012/2013 e 2013/2014).
Per chi non lo sapesse, si tratta delle maglie che i giocatori indossano durante il riscaldamento prima di ogni partita di campionato e hanno, a parte il logo dello sponsor Feldschlösschen sempre ben in vista, una grafica diversa di anno in anno.
Tra le maglie della stagione 2012/2013 spiccano sicuramente quelle dei due NHLers Sbisa e Bergeron, attualmente impegnati nei playoff con le rispettive squadre d’oltre oceano, e quella dell’indimenticato folletto Petteri Nummelin. Quest’asta rappresenta l’ultima occasione di aggiudicarsi una maglia originale del Lugano di uno di questi campioni.
La base d’asta è di chf 50.- per tutte le maglie, con rilanci di chf 10.-.
L’asta è attiva dalle ore 20.00 di mercoledì 23 aprile e terminerà lunedì 28 aprile, sempre alle ore 20.00.
Ecco il link per visualizzare le maglie e fare la propria offerta: http://www.fr.ricardo.ch/online-shop/hc-lugano-sa/?SellerNickName=HC_Lugano_SA
Il ricavato dell’asta andrà a favore della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

