Cerca e trova immobili
Sport
All'asta le maglie del Lugano
All'asta le maglie del Lugano
All'asta le maglie del Lugano
Redazione
10 anni fa
Sono in vendita 29 esemplari delle maglie nere utilizzate in stagione dai bianconeri. Si parte da 50 franchi

Da ieri e fino a martedì 26 aprile 2016 alle ore 20.00 (al seguente link), sono in vendita 29 imperdibili esemplari delle maglie nere originali indossate durante la stagione 2015/2016 dai giocatori della prima squadra bianconera.

Non sono presenti le maglie di Lapierre, Pettersson, Klasen e Merzlikins, già assegnate durante la festa di sabato scorso.

Le maglie presentano il logo vintage dell'Hockey Club Lugano e, sulle maniche, portano il logo del 75esimo.

L’asta si svolge con il sistema del "secondo prezzo". Ciò significa che il miglior offerente, colui che avrà puntato di più, non pagherà la cifra da lui indicata bensì quella del secondo miglior offerente e dunque più bassa!

La base d'asta è di CHF 50.- e i rilanci sono al massimo di CHF 15.-.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata