Cerca e trova immobili
Sport
Aiutiamo Maria ad andare a Rio
Aiutiamo Maria ad andare a Rio
Aiutiamo Maria ad andare a Rio
Redazione
10 anni fa
Lanciata una raccolta fondi per sostenere una ragazza di Locarno che ad agosto parteciperà alle Olimpiadi

Grazie alla sua eccezionale prestazione ai Campionati europei svoltisi in maggio a Londra, la 26enne locarnese Maria Ugolkova è riuscita a staccare il biglietto per la partecipazione ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro.

Si tratta di un sogno che si realizza, per la detentrice del record svizzero sui 200 metri misti, che in Brasile potrà partecipare pure alla gara dei 100 metri stile libero.

Ma sulla strada verso Rio c'è ancora un problema: i costi. Visto che Maria si allena circa 20 ore a settimana in acqua e 6 in palestra, oltre a frequentare gli studi di Masters in Banking & Finance all'Università di Zurigo, non ha i mezzi per finanziare da sola la sua carriera sportiva.

Per questo motivo un gruppo di suoi sostenitori ha lanciato una raccolta fondi per finanziare il campo di allenamento prima delle Olimpiadi della ragazza di Locarno.

Per aiutare Maria a realizzare il suo sogno potete cliccare qui: http://www.ibelieveinyou.ch/ibiy/src/#!/projectdetail/7721/the-biggest-game-of-my-life

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata