
Prime amichevoli per il Bellinzona che in questi giorni si trova a Roma in ritiro. Nel pomeriggio i granata si sono "divisi" per disputare due incontri. Una vittoria e una sconfitta per i "due" Bellinzona scesi in campo. Da segnalare il primo gol granata dell'attaccante ivoriano Konan. Nella formazione che ha giocato a Pomezia, in attacco ha giostrato Giorgi Chelidze, il 24enne georgiano che già lo scorso agosto aveva provato con la squadra di Roberto Morinini. In prova anche il connazionale Shcherback.
I risultati:
Flaminia Civita (Serie D) - Bellinzona 1-2
Reti Bellinzona: 40'Lima Sola, 62' KonanFormazione: Gritti, Taulo, Diana, La Rocca, Mihajlovic, Edusei, Mattila, Diarra (Conti), Bankovic, Konan, Lima Sola (Feltscher)
Pomezia (Seconda Divisione Lega Pro) - Bellinzona 2-0
Formazione: Zotti, Barras, Pergl, Mangiarratti, Najdoski, Sermeter, Rivera, Wahab, Camara, Ciarrocchi, ChelidzeIndisponibili: Raso, Mihoubi, Thiesson, Lustrinelli
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

