
Al primo allenamento trecento persone, al 28 luglio, a un mese dall'inizio del campionato, già 500 abbonamenti venduti e pagati dai rispettivi acquirenti.
Insomma, a Bellinzona c'è grandissima voglia di calcio e i tifosi granata seguono da vicinissimo la rinascita del club del presidente Righetti.
Nel frattempo sul campo prosegue la preparazione: sabato scorso gli uomini di Rossini hanno partecipato al Trofeo Cochi di Castel San Pietro pareggiando 0-0 sia contro il Mendrisio che contro il Team Ticino Under (i granata in entrambe le circostanze sono poi stati battutti ai rigori).
Altre due amichevoli sono invece in programma mercoledì all'Isola contro il Sementina alle 19:30 e giovedì alle 19:30 a Giubiasco contro i padroni di casa. Sabato Tarchini e compagni affronteranno invece il Mendrisio in terra momo alle 17:00.
Ricordiamo che il Bellinzona debutterà in campionato a Paradiso mercoledì 27 agosto, il sabato seguente contro il Rancate tornerà invece ad animarsi, ad un anno di distanza, il Comunale.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

