Cerca e trova immobili
Sport
"Abbiamo un sogno..."
Redazione
13 anni fa
Intervista a Roland Habisreutinger sul buon momento del Lugano

"Il sistema difensivo, la voglia di sacrificarsi, la concorrenza interna." È su queste basi che il Lugano ha rilanciato la sua stagione secondo il ds dei bianconeri Roland Habisreutinger.

Con 19 punti in 8 partite la squadra guidata da Fischer è una delle più in forma della lega. Inoltre da quattro partite a disposizione c'è anche un Fredrik Petterson in più, un giocatore che può cambiare il volto di una squadra: "È uno di quelli che sul ghiaccio lotta per ogni centimetro, se le cose vanno male lui si arrabbia."

Con una rosa nuovamente al completo, dove può arrivare questo Lugano? "Abbiamo un sogno..." ci ha detto Habisreutinger.

Sul probabile scambio fra Dan Fritsche e il difensore dello Zurigo Marco Maurer, già promessosi ai bianconeri per la prossima stagione Habisreutinger non si è voluto invece esprimere anche se paiono ormai davvero mancare solo le firme.

Questa sera a Fuorigioco News (18:45) l'intervista completa a Roland Habisreutinger, oltre alle parole del biancoblu Jason Williams alle prime sensazioni del nuovo allenatore del Chiasso Gianluca Zambrotta.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata