
Anche a Ponte Capriasca arde la passione per i colori biancoblù e questo giovedì - 4 giugno - si terrà infatti la consueta grigliata: per questo appuntamento, il locale Fans Club Ambrì Piotta si ritroverà presso “La Cascina”.
Quest’anno la festa si presenta con un rinnovato comitato organizzativo: è la conseguenza delle dimissioni del Presidente Fondatore Giovanni Righinetti e di altri due membri di lunga data.
Vi saranno quindi delle novità sia a livello logistico (bar e bar champagne rinnovati) che organizzativo.
Come tutti gli anni, poi, ci saranno tutti i giocatori svizzeri della prima squadra leventinese - già a partire dalle ore 11.30 - come pure i membri dello staff tecnico e del Consiglio d'Amministrazione.
Nello specifico, la giornata capriaschese dalle tinte biancoblù si snoderà come segue:
• ore 11.00: apertura di buvette e bar champagne per l'aperitivo;
• ore 11.30: arrivo e accoglienza dei giocatori della prima squadra;
• ore 12.15: inizio della grigliata;
• ore 13.15: presentazione di giocatori e staff tecnico;
• ore 13.45: momento dedicato a fotografie con i giocatori e autografi;
• ore 14.30: inizio della tombola
Ma non è tutto qui: vi saranno infatti anche alcune sorprese, che i partecipanti scopriranno solo durante la festa...
La giornata sarà inoltre allietata da musica live e si potranno acquistare gli ultimi biglietti della riffa 2015.
Maggiori informazioni e dettagli in merito all'evento sono poi reperibili visitando la seguente pagina "Facebook": "Ambrì Piotta Club Ponte Capriasca". Quest'ultima è utile anche per scoprire le varie attività del Fans Club e per aderirvi.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

