Cerca e trova immobili
Sport
A Losanna e a Zurigo senza di loro
Redazione
12 anni fa
Per l'ultima di regular season Ambrì Piotta e Lugano dovranno fare a meno di alcuni giocatori

Regular season - ultimo atto. 

Nella lotta per il decimo posto, questa sera l'Ambrì Piotta sarà ospite, per la cinquantesima di campionato, del Losanna, già sicuro di chiudere la stagione al settimo posto e sicuramente proiettato verso i playoff.

Questa sera a Malley Serge Pelletier dovrà fare a meno dei quattro infortunati, Daniele  Grassi, Francis Bouillon, Paolo Duca e Sandro Zurkirchen, nonostante il portiere biancoblu sia tornato ad allenarsi. A questa lista si è aggiunto, da ieri, Ryan O'Byrne, che sconterà la sua giornata di squalifica.

Per quanto concerne in casa Lugano, che questa sera si recherà a Zurigo per giocarsi con la capolista uno dei posti più ambiti della classifica, Patrick Fischer non potrà contare su Lorenz Kienzle ed Elvis Merzlikins, entrambi ammalati, e Marco Maurer, squalificato per aver ricevuto la seconda penalità di partita in stagione.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata