Sport
4 milioni di risarcimento per Sefolosha

4 milioni di risarcimento per Sefolosha
Il cestista svizzero sarà risarcito. Era stato malmenato dalla polizia fuori da una discoteca a Manhattan. VIDEO
Ha passato dei momenti difficili, Thabo Sefolosha, ma la sua disavventura con la Polizia di New York si è conclusa con un lieto fine.
Il cestista svizzero degli Atlanta Hawks - che aveva riportato una frattura al perone durante un burrascoso arresto all'estero di una discoteca di Manhattan nel 2015 e che era stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale prima di essere infine assolto (vedi suggeriti) - ha infatti ottenuto un risarcimento di 4 milioni di dollari da parte della città di New York.
Sefolosha a dire il vero di milioni ne aveva chiesti 50, ma il suo avvocato Alex Spiro ha comunque espresso soddisfazione: "Siamo felici che la vicenda sia risolta" ha dichiarato.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

