PLR Lugano - Ringraziamenti a Michele Bertini
PLR Lugano - Ringraziamenti a Michele Bertini
Foto CdT/Gabriele Putzu
  • 1
    Regolamento sezione ospiti
    Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione e la redazione cerca di offrire a tutti la medesima visibilità in homepage. La redazione si riserva la facoltà (non sindacabile) di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

Fra poco meno di una settimana inizierà una nuova legislatura con una rinnovata compagine nell’esecutivo e nel legislativo.

L’Ufficio Presidenziale, unitamente alla Sezione PLR di Lugano coglie l’occasione, nonostante avrebbe preferito aspettare la fine di queste elezioni un po’ anomale, affinché queste righe non venissero, a torto, strumentalizzate ad altri fini, per ringraziare pubblicamente Michele dell’impegno costante che ha profuso in questi 13 anni di attività politica, avvallando, con la sua presenza e il suo entusiasmo, la carica di vice-sindaco della città più importante del Ticino, nonché la capacità di sfiorare il raddoppio PLR al Consiglio di Stato. Trascinatore empatico, espresso in particolare dal suo sguardo e dal suo sorriso, il mondo liberale-radicale, che lo ha sempre riconosciuto come uno dei propri astri nascenti, si augura di rivederlo in quel mondo della politica attiva che gli appartiene.

Nel frattempo, non possiamo che augurargli grandi soddisfazioni per il suo nuovo percorso professionale, consci delle sue capacità e competenze.

Sezione PLR di Lugano

Ultime Notizie: Ospiti
  • 1