Omar Wicht - Lavoro a Lugano, la priorità dei luganesi
Omar Wicht - Lavoro a Lugano, la priorità dei luganesi
  • 1
    Regolamento sezione ospiti
    Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione e la redazione cerca di offrire a tutti la medesima visibilità in homepage. La redazione si riserva la facoltà (non sindacabile) di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

In questi anni, di “temi forti” ne sono passati parecchi sui nostri tavoli del consiglio comunale di Lugano.

Aeroporto, Lac, Polo Sportivo, Macello, tutti temi oggetto di discussioni, polemiche a volte portate anche a gesti estremi.

Queste trattande, hanno tenuto occupato i vari legislativo ed esecutivo cittadino, per ore, per settimane, per mesi e dopo anni, ci sono dossier ancora in sospeso.

Aime’ un tema su tutti quello più importante, ossia il “cittadino e la sua salute lavorativa ed economica”, purtroppo non ha mai avuto tutte queste attenzioni, peccato.

Ci si e’ sempre soffermati troppo su molti temi futili, tralasciando il tema per il quale il cittadino quando va a votare vuole una risposta.

Ad ogni campagna elettorale, si promette di stare vicino al cittadino, di sostenerlo, di trovargli un posto di lavoro ecc ecc e poi, d’incanto si vanno a trattare tutt’altri temi, facendo svanire nel nulla le promesse fatte.

Un vero smacco per i nostri cittadini, che credono fortemente in noi.

Concentriamoci di più a trovare il posto di lavoro ai luganesi in difficoltà e a sostenerli, gli altri temi possono aspettare.

Omar Wicht - Consigliere comunale Lugano

Ultime Notizie: Ospiti
  • 1