Lega e Udc di Gordola - Soddisfatti del risultato e ora
Lega e Udc di Gordola - Soddisfatti del risultato e ora
Foto CdT
  • 1
    Regolamento sezione ospiti
    Il presente contributo è l’opinione personale di chi lo ha redatto e non impegna la linea editoriale di Ticinonews.ch. I contributi vengono pubblicati in ordine di ricezione e la redazione cerca di offrire a tutti la medesima visibilità in homepage. La redazione si riserva la facoltà (non sindacabile) di non pubblicare un contenuto o di rimuoverlo in un secondo tempo. In particolare, non verranno pubblicati testi anonimi, incomprensibili o giudicati lesivi. I contributi sono da inviare a [email protected] con tutti i dati che permettano anche l’eventuale verifica dell’attendibilità.

Il Gruppo Lega-UDC di Gordola tiene ringraziare di cuore la popolazione per il brillante risultato ottenuto alle elezioni comunali del 18 aprile ed è pronto per lavorare in maniera decisa e costruttiva per il bene del Comune e dei suoi cittadini. Con il raddoppio in Municipio e il rafforzamento del gruppo in Consiglio Comunale cercheremo di riportare al centro dell’attenzione le esigenze dei nostri concittadini. La base per questo sarà innanzitutto di garantire la necessaria serenità e stabilità all’amministrazione comunale per poter gestire in modo propositivo il comune e il suo territorio.

Sostegno a Grossi
Il Gruppo Lega-UDC si è chinato anche sulla questione “ballottaggio”. Ripercorrendo gli ultimi anni e valutando i due approcci politici molto diversi dei due candidati il Gruppo Lega-UDC ha deciso di sostenere fermamente il candidato René Grossi nella sfida che lo vedrà opposto a Damiano Vignuta.

René Grossi ha dimostrato ampiamente di essere un Municipale vicino al cittadino, propenso all’ascolto e al dialogo, senza essere “soffocante”. Ha dalla sua la capacità di riuscire a coinvolgere in egual modo tutte le forze politiche e di dare il giusto spazio e responsabilità ad ognuno.

Questo permetterà sicuramente di avere un clima molto più disteso e collaborativo in Municipio a tutto beneficio dell’amministrazione, perno fondamentale del nostro Comune.

Per questi motivi ribadiamo il nostro pieno sostegno al candidato René Grossi e auguriamo allo stesso pieno successo.

Per il Gruppo Lega/Udc Gordola, il presidente Alessandro Gnesa

Ultime Notizie: Ospiti
  • 1