
Leggo sul sito di Ticinonews la replica del deputato al Gran Consiglio Nedad Stojanovic, in merito al mio articolo: "Lega, quello che Stojanovic non dice". Devo purtroppo costatare che Stojanovic persiste nel suo agire che non è quello di informare correttamente chi legge (volutamente?) il che mi impone di precisare :
- Contrariamente a ciò che scrive Stojanovic io, da quando siedo in Parlamento, non sono mai stato in possesso di un computer e questo lo si può facilmente costatare visivamente. Stojanovic poco attento o in malafede?
- Io, quale Presidente della Commissione Petizione e Ricorsi del Gran Consiglio, non ho mai beneficiato dei 3.000 franchi ai quali fa riferimento Stojanovic nella sua replica e questo è facilmente controllabile con il rendiconto delle mie indennità. In mancanza di argomenti sui contenuti si cerca di spostare l’attenzione su situazioni inesistenti?
- Da quando sono presente sui banchi del Gran Consiglio non ho mai insultato nessuno e mai sono stato richiamato in tal senso dal Presidente del Gran Consiglio. Stojanovic faccia nomi e cognomi e non sia volutamente generico.
Donatello Poggi, deputato al Gran Consiglio
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

