Dario Kessel - Commento alla perdita di bilancio di Avilu
Redazione

Non ci posso credere! Non ho ancora sentito parlare di una società, basata a Lugano Airport, che dichiari un utile di bilancio. La piccola perdita, che il presidente di Avilu minimizza, é dovuta al maltempo ed alla mancanza di Hangars! Ci risiamo con questi Hangars. Tutti gli aerei di Avilu sono a tetto negli Hangars esistenti ! Dunque non é colpa degli Hangars. La sede é veramente vetusta ma funzionale, anche se mancano i servizi igienici non credo sia un motivo di perdita economica; infatti i servizi igienici e le lounges di E-Aviation sono a disposizione anche di Avilu che ne fà già buon uso!

Dunque si vuole approfittare della "lieve" perdita di Avilu per perorare la causa di nuove infrastrutture e di nuovi Hangars! Avanti con gli investimenti inutili.

Forse le cause delle perdite economiche vanno ricercate altrove e se magari tutti gli operatori si mettessero a tavolino per trovare una soluzione comune, anziché farsi mettere tutti contro tutti da chi vuole distruggere l'aeroporto, le cose si potrebbero aggiustare e magari anche i privati potrebbero crederci, ma fino a quando si gioca solo in politichese non si va da nessuna parte. In inglese lo chiamano "common sense" ma a noi manca totalmente.

Dario Kessel