
Non è passato nemmeno un mese da quando la modella Xenia Tchoumi (in passato nota come Xenia Tchoumitcheva) aveva presentato in pompa magna la sua nuova partner, una 25enne austriaca di nome Tatjana Catic.
Attraverso un video girato a Londra, le due fashion blogger annunciavano al mondo alcune anticipazioni sulla loro nuova collaborazione, che sembrava destinata a illuminare se non il mondo della moda, almeno gli schermi dei loro seguaci sui social network.
Da allora la coppia Xenia-Tatjana non ha purtroppo più fatto parlare di sè. Ma in questi giorni, mentre si trova alla Fashion Week di New York, la splendida modella svizzera di origini russe ha presentato una nuova coppia, se possibile ancora più promettente.
La partner di Xenia stavolta si chiama Caroline Daur, ha 21 anni e arriva da Amburgo. Anche lei sta cercando di farsi spazio nel mondo della moda attraverso la sua attività di fashion blogger, campo in cui Xenia può vantare una solidissima esperienza.
Tra di loro si chiamano "cutie", termine inglese per definire una bella ragazza, e dalle prime foto postate su Instagram sembrano godere di una perfetta intesa.
Purtroppo, a differenza di quanto accaduto con Tatjana, in questo caso Xenia e Caroline non hanno ancora pubblicato un video per spiegare i loro progetti. Non ci resta quindi che aspettare e lasciarci sorprendere...
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata