
Classe 1991, giocatrice di basket, modella, attrice, e sexy come poche. E' la splendida Valentina Vignali, che dopo aver prestato le sue perfette curve per la cover di Playboy, ora sbarca con tutta la sua carica erotica su GQ edizione Italia.
A immortalare la bella cestista, il fotografo Marco Michieletto. Scrutando le fotografie del backstage sembra che Valentina sia a suo agio nel posare con pochi veli addosso. Eccola distesa sul letto, con body nero, culotte di pizzo e sguardo malizioso. Una carica erotica che resusciterebbe i morti.
Eppure, stando alla stessa Vignali, proprio a suo agio non è. A chi le chiede come si trova a posare nuda, la cestista risponde: "No, sono quasi in imbarazzo. Probabilmente sono brava a non farlo vedere".
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata